Festival della montagna 2015

  • 0

Festival della montagna 2015

Category : Uncategorized

Matteo Cittadini chiude il secondo blocco e si aggiudica la vittoria.

o Matteo Cittadini chiude il secondo blocco e si aggiudica la vittoria. Ph.Luca Parisse

Conclusa a L’Aquila la seconda edizione del “Master Festival della Montagna” valevole per il Campionato Regionale boulder. Grande la risposta degli atleti anche quest’anno e fantastica la location messa su dall’Associazione ElCap. Unico neo le interminabili file sui blocchi di qualifica che non hanno permesso ai climber di esprimersi al meglio . Una pecca su cui gli organizzatori lavoreranno per le prossime edizioni.

Cinque gli atleti che hanno partecipato con i colori di Mondi Verticali: i fratelli Bryan e Loris Vantini, Simone Di Francesco, Daniele De Patre ed uno strepitoso Vassili Bosi che è arrivato ad un solo Top dalla finale. La gara è stata difficile e complicata da gestire ma i nostri atleti si sono comportati magnificamente dando spettacolo sui blocchi più duri…la fila ha fatto tutto il resto.

route_set

A lavoro. Ph. Luca Carmosino

Io ho avuto la fortuna di partecipare per la seconda volta come tracciatore assieme a Luca Parisse ed è stata per me una grande opportunità. La settimana di lavoro è stata arricchente, gratificante e ricca di stimoli per il futuro. La struttura innovativa ed un buon quantitativo di prese e volumi di qualità ha reso il tutto più facile. Come al solito il mio obiettivo è di migliorare per offrire agli atleti sempre il massimo ed occasioni come queste aiutano a crescere.

 

Lorenzin


Leave a Reply

DOVE SIAMO